Responsabile  Gian Franco Rossi

c/o ALATEL - Via Grassi 13 - 27100 Pavia

Telefono 0382-382363 - cellulare 335 7284101 - Fax 0382-529794

Orario : tutti i giorni dalle 10,00 alle ore 12,00

e-mail : alatel.pavia@virgilio.it

-   LA  COSTIERA  AMALFITANA, CAPRI,  CASERTA,  POMPEI  E  NAPOLI  -

da sabato  18  a  sabato  25  SETTEMBRE  2010

 Vi presentiamo le fotografie dei soci ANLA di Pavia che hanno partecipato alla gita.  

PROGRAMMA

Sabato 18: partenza da Pavia con treno. Arrivo in villaggio 4 stelle a Capaccio (Paestum). Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

Domenica 19: Colazione in hotel e partenza in bus per Pompei. Visita guidata degli scavi Archeologici. Rientro in hotel per il pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per la costiera amalfitana. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
Lunedì 20: Colazione in hotel e partenza per Capri dal porto di Salerno con battello. Arrivo a Capri e giro dell'isola con i minibus in compagnia della guida. Arrivo ad Anacapri visita della

città. Pranzo e partenza per Capri. Possibilità di visitare la grotta azzurra o fare il giro dell'isola in battello (il giro dell'isola costituisce un extra da pagare a parte).  Rientro in hotel per la cena.

Martedì 21: Colazione e partenza per Caserta. Visita guidata della Reggia. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio di relax in piscina.

Mercoledì 22: Colazione in hotel e partenza per Palinuro con visita della grotta Azzurra. Rientro in hotel per il pranzo.
Giovedì 23: Colazione in hotel e partenza per Napoli. Giro panoramico fino alla collina di Posillipo, continuazione per San Gregorio Armeno famoso per i presepi. Visita panoramica della Piazza Plebiscito, del teatro San Carlo,del Palazzo Reale, la Galleria Umberto I, Il Maschio Angioino. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio di relax in piscina.
Venerdì 24: Colazione in hotel e partenza con autobus per visita di un'azienda casearia: allevamento bufalino, lavorazione dei prodotti caseari, degustazione di bocconcini. Proseguimento per Paestum e visita guidata del sito. Rientro in hotel per il pranzo.

Sabato 25 : Colazione in hotel, ritiro bagagli e partenza con treno per il rientro a Pavia.